Animation Italy
Mobile Suit Gundam Seed Freedom nei cinema d'Europa
19 Aprile 2024

Mobile Suit Gundam Seed Freedom nei cinema d'Europa

Leggi...
Il noto brand Giapponese annuncia che il lungometraggio Mobile Suit Gundam Seed Freedom arriverà prossimamente nelle sale di tutta Europa, Italia inclusa.
Parte integrante del Mobile Suit Gundam Seed Project ignited creato per celebrare i 20 anni della serie Mobile Suit Gundam Seed, lungometraggio anime sarà la prima produzione esterna all'universo narrativo dello Universal Century a essere proiettato nei cinema di tutta Europa.

Prodotto da Bandai Namco Filmworks, il film anime è diretto da Mitsuo Fukuda e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Chiaki Morosawa, con le animazioni prodotte dai prestigiosi studios Sunrise. Il film è il sequel di Mobile Suit Gundam Seed e Mobile Suit Gundam Seed Destiny, con la storia ambientata un anno dopo gli eventi di quest'ultimo.

Così recita il post Instagram di Bandai Namco Europe: "Novità epiche! Siamo entusiasti di annunciare che Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM arriverà nei cinema europei di 30 paesi, tra cui Italia, Portogallo, Spagna, Germania, Paesi nordici, Paesi Bassi, Europa centrale e orientale, Paesi baltici e Balcani. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!"

Ecco l'annuncio e, subito sotto, uno dei trailer ufficiali:






[ Fra - fonte JustNerd / thanks DomenicoV ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net