Animation Italy
The Imaginary dello Studio Ponoc a Luglio su Netflix
28 Aprile 2024

The Imaginary dello Studio Ponoc a Luglio su Netflix

Leggi...
E' stata diffusa la notizia dell'arrivo del film anime The Imaginary sulla nota piattaforma di streaming, debutto mondiale dopo l'uscita nei cinema Giapponesi.
Dopo la notizia dell'accordo tra il giovane Studio Ponoc e Netflix per la distribuzione dei suoi film in tutto il mondo [news], arriva la notizia che tutti fans attendevano: la data in cui l'ultimo film prodotto dagli studios sarà disponibile al di fuori del territorio Giapponese.

The Imaginary (in Giappone Yaneura no Rudger) è il secondo lungometraggio prodotto dal giovane studio d'animazione Giapponese fondato da Yoshiaki Nishimura, classe 1977, produttore da lungo tempo al lavoro presso lo Studio Ghibli.

Il film racconta la storia di Rudger, un ragazzo nato dall'immaginazione della giovane Amanda che nessuno dunque può vedere e che vive in un mondo in cui l'immaginazione può vivere ed essere mangiata dagli altri. Un film fantasy straordinariamente toccante e bellissimo disegnato a mano in cui Rudger e i suoi nuovi amici della "The Imaginaries Town" si imbarcano in un'avventura in cui è a rischio il futuro e del destino di coloro che amano.

The Imaginary sbarcherà su Netflix il 5 Luglio e su un numero selezionato di cinema in territorio Americano per permettere al film di essere qualificato ai prossimi Premi Oscar.

Ecco l'ultimo trailer del film:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Studio Ghibli
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net