Animation Italy
Il giovane Superman riprende le avventure nella seconda stagione
1 Maggio 2024

Il giovane Superman riprende le avventure nella seconda stagione

Leggi...
La serie animata My Adventures with Superman è pronta a tornare con la seconda stagione sul canale Max. A seguire il trailer finale e la data.
La storia segue Clark mentre costruisce la sua identità segreta di Superman ed esplora le sue misteriose origini. Lois, sulla strada per diventare una reporter di punta, collabora con il fotografo Jimmy Olsen per raccontare le storie che contano. Nel frattempo, Clark e Lois si innamorano... mentre Lois si avvicina sempre di più alla scoperta della sua identità segreta! Il nostro trio condivide avventure, sconfigge i cattivi, inciampa in segreti e scopre cosa significa essere eroi a pieno titolo.

My Adventures with Superman è una storia di formazione seriale che racconta il ventenne Clark Kent (doppiato da Jack Quaid), la brillante e determinata Lois Lane (< b>Alice Lee) e il loro migliore amico Jimmy Olsen (Ishmel Sahid) mentre iniziano a scoprire chi sono e tutto ciò che possono realizzare insieme come squadra di reporter investigativi al Daily Planet.

Dopo l'anticipazione di poche settimane fa [news] a seguire trovate il trailer finale della serie parte del contenitore Adult Swim sul canale Max, con il primo episodio atteso dal 25 Maggio:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Studio Ghibli
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net