Animation Italy
Dio e il Diavolo nelle fattezze di gatti nella serie Exploding Kittens
13 Maggio 2024

Dio e il Diavolo nelle fattezze di gatti nella serie Exploding Kittens

Leggi...
Netflix presenta una nuova serie animata per adulti basata sul popolare gioco di carte Exploding Kittens. A seguire il promo e la data di rilascio.
La Terra fa schifo, quindi Dio (Tom Ellis) viene licenziato e inviato sulla Terra per riconnettersi con l'umanità. La fregatura? È intrappolato nel corpo di un gatto domestico paffuto.

Come parte della riabilitazione del Dio-Gatto, si trasferisce da una famiglia disfunzionale e cerca di risolvere i loro problemi, ma finisce per passare molto tempo a inseguire puntatori laser. Come se non bastasse, il suo vicino di casa, anch'egli un gatto, si rivela essere nientemeno che la sua nemesi, l'Anticristo. Il risultato è la lotta definitiva tra il bene e il male... solo che Dio-Gatto è distratto da un piccione che ha visto in giardino e Diavolo-Gatto (Sasheer Zamata) è impegnato a sonnecchiare sul portatile di qualcuno.

Basata sul gioco di carte più venduto, Exploding Kittens è una serie animata comica creata dagli showrunner Shane Kosakowski e Matthew Inman (fondatore del gioco di carte). La serie è inoltre prodotta esecutivamente da Mike Judge, Greg Daniels e Dustin Davis di Bandera Entertainment; Peter Chernin e Jenno Topping per il Chernin Entertainment Group; e dai produttori esecutivi e creatori della serie Exploding Kittens, Elan Lee e Inman di The Oatmeal.

Exploding Kittens sarà presentato in anteprima a Luglio 2024, solo su Netflix.

Ecco il divertente promo:





[ Fra - fonte Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net