Animation Italy
Prime immagini del film Lord of The Rings The War of The Rohirrim
12 Giugno 2024

Prime immagini del film Lord of The Rings The War of The Rohirrim

Leggi...
L'atteso lungometraggio d'animazione Lord of The Rings The War of The Rohirrim, dopo i ritardi dell'ultimo sciopero di Hollywood, si mostra con le primissime immagini prima dell'attivo nei cinema programmata a fine anno.
In occasione del Festival di Annecy che si sta svolgendo in questi giorni Warner Bros. Animation e New Line Cinema hanno mostrato le prime immagini del lungometraggio ambientato nel mondo creato da J.R.R. Tolkien e con le animazioni prodotte da Tokyo da Sola Entertainment (Blade Runner: Black Lotus, Ultraman, Ghost in the Shell: SAC_2045).

Il regista Kenji Kamiyama (Blade Runner: Black Lotus) e Andy Serkis, l'iconico artista del motion-capture che ha interpetrato il personaggio di Gollum, hanno presentato uno showcase e una preview del film di 20 minuti applaudita da tutti i presenti.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è ambientato 150 anni prima degli eventi della trilogia originale, esplorando la storia mai raccontata dietro la fortezza del Fosso di Helm e approfondendo la vita di una delle figure più leggendarie della Terra di Mezzo: il potente Re di Rohan, Helm Mandimartello. Segna il primo adattamento di LOTR guidato da una protagonista femminile: la figlia di Mandimartello, l'unica sopravvissuta del clan alla devastante guerra tra Rohan e i Dunleding, che è stata soprannominata Hèra per l'epopea animata.

Con il regista e l'autrice delle due trilogie cinematografiche Peter Jackson e Fran Walsh presenti come produttori esecutivi, il film è atteso a fine anno in USA dal 13 Dicembre con la durata già annunciata 2 ore e 10 minuti.

In attesa del trailer, ecco le prime immagini:





[ Fra - fonte Animation Magazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net