Animation Italy
Il mondo fantasy di Failure Frame diventa un anime
20 Giugno 2024

Il mondo fantasy di Failure Frame diventa un anime

Leggi...
Arriva in anime la light novel Giapponese Failure Frame di Kaoru Shinozaki che si mostra con un nuovo promo che vi mostriamo subito a seguire.
Il titolo completo è Failure Frame: Sono diventato il più forte e ho annientato tutto con incantesimi di basso livello (originale Hazure Waku no "Jotai Ijo Skill" de Saikyo ni Natta Ore ga Subete wo Jūrin Suru made), tratto dalla light novel pubblicata nel 2018 su Comic Gardo, seguito dal manga pubblicato l'anno successivo e tutt'ora in corso.

La storia ha come protagonisti Touka Mimori e i suoi compagni di classe che vengono improvvisamente catapultati in un mondo fantastico, evocati dalla dea residente per fungere da eroi. Le buone notizie? La maggior parte degli studenti mostra abilità straordinarie all'arrivo! Il cattivo? Mimori è la peggiore di tutte, toccando il fondo con un misero grado E. Infuriata, la dea lo getta in una prigione per morire, ma si scopre che le abilità di Mimori non sono tanto inutili quanto anormali. Eccezionalmente potente, forse!

A dirigere l'anime troviamo Michio Fukuda (Terraformars Revenge) presso gli studios Seven Arcs in collaborazione con Synergy SP. Yasuhiro Nakanishi (Chained Soldier, My Love Story With Yamada-kun at Lv999) si occupa della sceneggiatura della serie e Kana Hashidate (Magical Girl Lyrical Nanoha Reflection) del design dei personaggi e capo animatrice. Tatsuhiko Saiki (Aggretsuko) compone le musiche con Chogakusei che canta il tema brano "HAZURE".

La premiere è fissata per la notte del 4 Luglio sul canale TBS (effettivamente il 5) e in streaming su d Anime Store e dal 7 su BS11.

Ecco il nuovo promo:





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net