Animation Italy
Teaser trailer e spin-off per l'anime Arknights: Rise from Ember
31 Ottobre 2024

Teaser trailer e spin-off per l'anime Arknights: Rise from Ember

Leggi...
Il un nuovo anime tratto dal videogioco per dispositivi mobili Arknights si presenta con un nuovo promo. Lo trovate a seguire insieme al trailer della web serie spin-off.
Il titolo dell'anime è Arknights: Rise from Ember, ambientato in un mondo fantastico tecnologicamente avanzato chiamato Terra. Un luogo afflitto da catastrofi rare ma devastanti che costringono la maggior parte delle persone a vivere in città nomadi. Le catastrofi fanno emergere anche il raro minerale Originium, che produce un'elevata energia ed è quindi una risorsa preziosa, ma consuma anche tutto ciò che lo circonda mentre cresce. Dopo un'esposizione prolungata si sviluppa la malattia debilitante Oripatia. La storia è incentrata sulla vita degli individui affetti da questa malattia, aiutati dalla compagnia medica itinerante Isola di Rodi offre una mano e un posto a cui appartenere per gli Infetti.

Il gioco è stato lanciato in Cina nel 2019 e in tutto il mondo l'anno successivo. Sono state già sviluppate due serie anime, Arknights: Prelude to Dawn (2022) e Arknights: Perish in Frost (2023) entrambe composte da 8 episodi.

Ecco il nuovo teaser della serie tuttora in produzione:




In aggiunta i produttori rivelano che il franchise si arricchirà di una nuova serie spin-off intitolata U Takes Terra, diretta da Jun Aoki (Pop Team Epic, Gal & Dino, On Air Dekinai!). Una web serie incentrata sul personaggio comico del franchise U-Official (noto anche come Streamer U), un VTuber costantemente sfortunato.

Ecco il trailer (sullo stesso canale YouTube saranno rilasciati gli episodi):




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net