Animation Italy
Nuovo trailer della stagione 2 dell'anime Solo Leveling
27 Novembre 2024

Nuovo trailer della stagione 2 dell'anime Solo Leveling

Leggi...
E' stato rilasciato un nuovo trailer dell'attesa seconda stagione dell'anime Solo Leveling. Ve lo mostriamo subito a seguire.
Solo Leveling Season 2 - Arise from the Shadow - è il titolo della seconda stagione dell'anime prodotta da Crunchyroll e basata sul manwha Coreano di successo scritto da Chugong e illustrato da DUBU (REDICE Studio).

La serie è prodotta dai Giapponesi A-1 Pictures e la collaborazione di Production I.G, con la direzione di Shunsuke Nakashige (Sword Art Online), i personaggi disegnati da Tomoko Sudo e i mostri disegnati da Hirotaka Tokuda.

Sinossi: Sono passati più di 10 anni da quando i cancelli che conducono a un'altra dimensione hanno iniziato ad apparire in tutto il mondo. Le battaglie tra le bestie magiche che abitano i sotterranei attraverso i cancelli e i cacciatori umani che hanno risvegliato le capacità per combatterli non mostrano segni di fine. Di solito, le capacità di un cacciatore non cambiano al risveglio, e il loro grado non aumenta mai. Tuttavia, il basso rango Sung Jinwoo, noto come "Il cacciatore più debole di tutta l'umanità", ha ottenuto la capacità di salire di livello attraverso la battaglia durante un raid in un doppio dungeon.
Dopo aver completato una missione di cambio lavoro che gli è valsa il lavoro "Monarca ombra" e il comando di un esercito di ombre, Jinwoo si dirige in battaglia alla ricerca degli ingredienti per l'elisir della vita per salvare la madre malata.

Attesa da Gennaio 2025 sulla piattaforma di streaming Crunchyroll, la serie è anticipata dal film Solo Leveling -ReAwakening- dal mese di Dicembre nelle sale di tutto il mondo che mostra un riassunto della prima stagione e i primi episodi della seconda.

Ecco il nuovo promo che ci fa ascoltare l'opening "ReawakeR" cantata da LiSA featuring Felix (Stray Kids):




[ Fra - fonte Crunchyroll ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net