Animation Italy
Crunchyroll presenta l'anime Gachiakuta prodotto dagli studios Bones
6 Giugno 2025

Crunchyroll presenta l'anime Gachiakuta prodotto dagli studios Bones

Leggi...
Il nuovo anime dei prestigiosi studios d'animazione Bones è la trasposizione del manga Gachiakuta, atteso tra un mese su Crunchyroll.
Rudo vive nei bassifondi di una città galleggiante, dove i poveri sopravvivono all'ombra dei ricchi che conducono una vita agiata, semplicemente gettando i propri rifiuti da un lato, nell'abisso. Poi, un giorno, viene falsamente accusato di omicidio e la sua ingiusta condanna lo porta a una punizione inimmaginabile: l'esilio oltre il limite, insieme al resto della spazzatura. In superficie, gli scarti dell'umanità hanno generato mostri feroci, e se Rudo vuole avere qualche speranza di scoprire la verità e vendicarsi di coloro che lo hanno gettato all'Inferno, dovrà padroneggiare un nuovo potere e unirsi a un gruppo noto come i Pulitori, che combattono le gigantesche bestie della spazzatura del Pozzo!

L'anime è diretto da Fumihiko Suganuma (The First Slam Dunk unit director) presso i prestigiosi studios d'animazione Bones, con gli script scritti da Hiroshi Seko (Chainsaw Man, Vinland Saga, Mob Psycho 100), i personaggi disegnati da Satoshi Ishino (Date A Live, Captain Earth, Release the Spyce) anche nel ruolo di capo animatore e Taku Iwasaki compositore delle musiche.

Il manga Gachiakuta è stato pubblicato dall'autore Kei Urana sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 2022, mentre le trasmissioni dell'anime televisivo inizieranno il 6 Luglio in Giappone su CBC, TBS e altri 26 canali e in tutti gli altri territori su Crunchyroll.

Al prossimo Anime Expo [AX] saranno presentati in anteprima i primi 2 episodi con la presenza dell'autore Kei Urana, all'artista Hideyoshi Ando e al produttore Naoki Amano.

Ecco il trailer e un dietro le quinte:







[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Go Nagai
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net