Animation Italy
Batman veste panni messicani in Aztec Batman: Scontro tra Imperi
28 Luglio 2025

Batman veste panni messicani in Aztec Batman: Scontro tra Imperi

Leggi...
Le vicende del Cavaliere Oscuro vengono immaginare all'interno dell'Impero Azteco con il nuovo lungometraggio Warner Bros. Animation, tra storia, spiritualità e avventura. A seguire info e trailer.
Il protagonista della storia è Yohualli Coatl, un giovane azteco destinato a ereditare la guida della sua comunità. Ma la sua vita cambia per sempre quando gli spagnoli, guidati da Hernán Cortés, arrivano nel Nuovo Mondo e uccidono suo padre. In cerca di vendetta e giustizia, Yohualli trova rifugio nel tempio del dio pipistrello Tzinacan, dove intraprende un addestramento che lo trasformerà in un temibile guerriero mascherato.

Presentato al Comic-Con Int. di San Diego, Aztec Batman: Scontro tra Imperi (orig. Batman Azteca: Choque de Imperios) mette in scena lo scontro tra due mondi: la civiltà mesoamericana e l'invasione europea mettendo in gioco i personaggi DC Comics, con un design fortemente ispirato all'estetica azteca.

Diretto da Juan Meza-León e scritto da Ernie Altbacker, il film è prodotto da Anima, Warner Bros. Animation, DC Studios, Chatrone e Particular Crowd.

Atteso nei cinema Messicani il 18 Settembre, uscirà in versione home video come tutti i titoli animati DC/Warner il 19 Settembre e in formati fisici il 23 Settembre.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte Warner Bros. ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Michel Ocelot
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net