Animation Italy
Clip per il film anime dell'Uomo Ossessionato di Shinji Ishii
21 Ottobre 2025

Clip per il film anime dell'Uomo Ossessionato di Shinji Ishii

Leggi...
Atteso tra poche settimane nei cinema Giapponesi, il film anime L'Uomo Ossessionato tratto dal romanzo di Shinji Ishii si mostra con una clip video.
Il romanzo č incentrato su Giuseppe, un uomo conosciuto nella sua cittą come "l'Uomo Ossessionato", a causa della sua tendenza a essere ossessionato da una cosa in particolare per brevi periodi di tempo, durante i quali non presta attenzione a nient'altro. Un giorno, incontra una venditrice di palloncini di nome Pechka e se ne innamora a prima vista. Sebbene Giuseppe cerchi di avvicinarsi a Pechka, la tristezza che Pechka porta nel cuore lo tiene a distanza. Giuseppe chiede aiuto al suo amico topo Cielo, mentre usa le cose per cui era precedentemente ossessionato per aiutare lentamente Pechka.

Il titolo originale č Toritsukare Otoko, romanzo pubblicato nel 2001 che diventa un film diretto da Wataru Takahashi (Crayon Shin-chan film del 2014, 2016, 2018, 2021) presso gli studios Shinei Animation, con uno script scritto da Naoyuki Miura, i personaggi disegnati da Masatsugu Arakawa e la distribuzione di Bandai Namco Filmworks.

Si tratta di un film musicale con numerosi brani originali e l'uscita in programma nei cinema Giapponesi il 7 Novembre.

A seguire la clip "Giuseppe's Theme":




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Jennifer Lee
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net