Animation Italy
Dal Canada la serie animata de Gli Immortali e il Regno dell'Ombra
9 Dicembre 2025

Dal Canada la serie animata de Gli Immortali e il Regno dell'Ombra

Leggi...
Una nuova serie animata è in produzione presso i Canadesi Mainframe Studios. Si intitola The Immortals & the Shadow Realm e a seguire vi mostriamo un lungo teaser.
I Mainframe Studios, fondati a Vancouver nel 1993 e con più di 1000 episodi di 70 progetti e due lungometraggi prodotti, presentano un nuovo franchise creato dal loro presidente Michael Hefferon.

La serie, diretta sia ad un pubblico di bambini che giovani adulti, si intitola The Immortals & the Shadow Realm ed è diretta da Florian Wagner (Teenage Mutant Ninja Turtles, Rick and Morty) e prodotta da Tanya Green (SuperKitties, Team Zenko Go) e Amanda Konkin (Ada, The Switch).

Per secoli, gli Immortali hanno protetto l'umanità usando il potere della Luce Pura. Ora, mentre l'Oscuro risorge e il Prisma che un tempo lo aveva sigillato giace in frantumi, i nuovi Immortali prescelti, i fratelli Kouto e Daeji, devono recuperarne i frammenti sparsi prima che l'oscurità consumi sia la Terra che il Regno delle Ombre. Inseguiti da creature oscure e uniti da un misterioso fratellastro, il cui passato potrebbe essere legato alla distruzione del Prisma, il trio deve imparare a fidarsi l'uno dell'altro se spera di bandire ancora una volta l'Oscuro.

Gli autori descrivono la serie CG come un mix di stili di KPop Demon Hunters e Arcane con l'idea di produrne anche dei fumetti e dei videogiochi.

In attesa di ulteriori informazioni, ecco un lungo teaser:




[ Fra - fonte Animation Magazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Animacción
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net