Animation Italy
La stagione 3 dell'anime One Punch Man avra una seconda parte
29 Dicembre 2025

La stagione 3 dell'anime One Punch Man avrà una seconda parte

Leggi...
Il produttore dell'anime, Bandai Namco Filmworks ha annunciato che la storia apoena conclusa non sarà lasciata a metà, ma ci sarà da aspettare.
Si, perché gli episodi della terza stagione di One Punch Man, la cui trasmissione si è appena conclusa, sono solo la prima parte della storia il cui seguito arriverà nel 2027.

Dopo la prima stagione, rilasciata nel 2015 e prodotta da Madhouse, molto apprezzata da pubblico e critica, è seguita una seconda meno incisiva, rilasciata nel 2019 e prodotta da J.C. Staff. La terza stagione rilasciata lo scorso Ottobre, arriva in tempo per l'anniversario dei 10 anni.

Nella terza stagione Saitama si considera un eroe medio, eppure riesce a vincere tutte le battaglie che gli si pongono dinanzi con un solo pugno! Questa forza indescrivibile finisce per essere la causa di continue frustrazioni da parte dell'eroe. Nel frattempo gli eroi si organizzano per assaltare il covo degli esseri misteriosi e sgominarli una volta per tutti, cercando di salvare il figlio di un dirigente appena rapito.

Potete leggere la recensione delle prime due stagioni sulle nostre pagine.

L'adattamento animato del manga di ONE e Yusuke Murata du que ritornera per la "Stagione 3 paete 2" nel 2027, così come annunciato dal teaser:




[ Fra - fonte AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE