Animation Italy
Si alza il sipario sul mondo di UP
7 Marzo 2009
Si alza il sipario sul mondo di UP
Del prossimo lungometraggio made in Pixar e intitolato UP abbiamo già mostrato molto materiale video e foto [news], ma a qualche mese dall'uscita in patria (in Italia dovremo aspettare Ottobre - grazie DisneyItalia) arrivano ulteriori immagini. Fresco di pubblicazione ecco il secondo e spettacolare trailer in cui compaiono altri comprimari come Dug e Muntz.

Diretto da Pete Docter e Bob Peterson, il lungometraggio uscirà il 29 Maggio 2009 negli USA e il 16 Ottobre 2009 in Italia.

La storia ha per protagonista Carl Fredricksen, un venditore di palloncini di 78 anni, che finalmente realizza il sogno della sua vita: un’avventura magnifica a cui partecipare in qualche parte del mondo da lui mai visitato. Per compiere quest'impresa collega migliaia di palloncini alla sua casa e vola via per raggiungere le zone selvagge del Sud America. Tuttavia quando è ormai troppo tardi scopre che il suo peggiore incubo ha partecipato, ma di nascosto, al viaggio: un giovane Boy Scout di 9 anni eccessivamente entusiasta di nome Russell.

Nel nuovo trailer, lungo un paio di minuti, incontriamo Dug il cane parlante (grazie al suo rivoluzionario collare) e altri personaggi tra cui il gigantesco uccello Kevin e la controparte cattiva Muntz.

Ecco il trailer in alta risoluzione con possibilità di vederlo anche in HD:


[ video non disponibile ]



[ Fra - thanks BadTast, TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net