Animation Italy
Iron Man in armatura 3D
9 Marzo 2009

Iron Man in armatura 3D

Dopo i fumetti, le prime serie animate e il blockbuster live-action dello scorso anno, la Marvel ha messo in cantiere anche una nuova serie con animazioni in 3D di maggiore impatto. Stiamo parlando di Iron Man Armored Adventures, produzione tutta francese nata negli studios LuxAnimation. I primi 2 episodi in francese sono gratis on-line.
Si tratta di una serie animata di 26 episodi da 26 minuti circa ognuno, co-diretta da Stéphane Juffé and Philippe Guyenne e creata da Hervé e Olivier Pérouze e Julien Magnat.

Gli studios coinvolti nel progetto sono Method Films, Dataquest, Marvel, France 2, Isle of Man e LuxAnimation, quest'ultimo autore delle animazioni. Di LuxAbnimation, tra l'altro ne avevamo parlato pochi giorni fa per la produzione La nuit des enfants rois [news].

Le prime informazioni sulle trasmissioni arrivano dalla Francia. Sarà il canale France2 a trasmettere la serie a partire da Aprile prossimo e sempre lo stesso canale ad offrire i primi due episodi integrali e in forma totalmente gratuita (in lingua francese) sul sito web: kd2a.france2.fr/iron-man.

Le trasmissioni negli altri stati saranno a carico dei canali del gruppo Nickelodeon.

Ecco di seguito il trailer che presenta la serie:



[ video non disponibile ]




[ Fra - fonte LuxAnimation ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net