Animation Italy
Anime - la Francia pubblica in Italia
Anime - la Francia pubblica in Italia
Il comunicato ci arriva direttamente dai colleghi di Nanona: il distributore francese Kaze è pronto a portare alcuni titoli del suo catalogo nel nostro paese. A partire da Un Estate con Coo per passare da Gin-Iro [news] dello studio Gonzo e, forse, anche Piano no Mori [news]. Non tarderemo a saperne di più; le prime uscite sono previste per fine Aprile/inizio Maggio.
Un Estate con Coo (originale Kappa no Coo), racconta la storia di Koichi, un bambino di 9 anni che un giorno scopre casualmente, ben nascosta nel letto di un fiume, una stranissima pietra. Portato a casa il prezioso trofeo decide di lavarlo accuratamente... ed è allora che dalla pietra fuoriesce un piccolo essere che si rivela essere un kappa, antico spirito dell'acqua. Koichi e la sua famiglia decidono quindi di prendersi cura del piccolo Coo, questo il nome dato alla creatura. Man ben presto la presenza dell'essere desta la curiosità dell'intero paese ed è proprio per questo che Coo, volendo evitare problemi alla famiglia di Koichi, decide di intraprendere un viaggio alla ricerca dai suoi simili.

Dell'anime prodotto da Shin-Ei Animation, definito da Isao Takahata "un opera d'arte", potete vedere il trailer originale di seguito:


[ video non disponibile ]


Ulteriori aggiornamenti li avremo a presto.

Altre informazioni sui prodotti che il distributore francese porterà in italia li trovate sulle pagine di AnimeClick.


[ Fra - fonte Nanoda - tnks DomenicoV ]
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net