Animation Italy
Planet 51 - ecco il trailer!
3 Luglio 2009
Planet 51 - ecco il trailer!
Dopo avervi mostrato il primo teaser internazionale e italiano [news], a pochi mesi dall'uscita finalmente vi mostriamo il primo e lungo trailer di Planet 51, prima vera e propria mega-produzione tutta europea a competere con i grandi studios d'oltre oceano. In produzione in Spagna ma con forze praticamente da ogni parte d'europa ecco come si presenta.
Abbiamo parlato a lungo di questa importante produzione, per capitale investito, in cui ha creduto anche l'italiana Mondo HE e inserito nel catalogo della sua etichetta cinematografica MovieMax, uno dei primi distributori ad aggiudicarsi i diritti.

Il lavoro nelle sedi di Madrid della Ilion Animation Studios continua incessantemente ancora per oggi per arrivare in tempo alle scadenze con le uscite nelle sale cinematografiche previste per questo natale. In Italia la data scelta è quella del 4 Dicembre 2009.

La storia - scritta da Joe Stillman uno degli sceneggiatori di Shrek, è quella di un astronauta terrestre, il Capitano Charles "Chuck" Baker, che atterra per sbaglio sul Planet 51, un pianeta abitato da creature che vivono con il terrore che il loro mondo sia invaso dagli alieni. Divenuto amico di un giovane abitante del posto, l’astronauta dovrà fare in modo di non essere catturato, cosicché potrà riparare la sua navicella e far ritorno a casa.

Il nuovo e lungo trailer di mostra molte nuove scene che andranno a comporre l'opera finale.

Ecco il filmato:



[ video non disponibile ]




[ Fra - via TA - fonte MovieMax ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net