Animation Italy
Lo spregevole lato della Universal Pictures
16 Luglio 2009
Lo spregevole lato della Universal Pictures
Al lavoro già da qualche anno, finalmente vengono fuori le prime immagini (e animazioni) della nuova creatura della Universal Pictures. Parliamo di un lungometraggio d'animazione ma anche di studios nuovi di zecca: Despicable Me il primo e Illumination Entertainment i secondi. Il primogenito di questa nuova etichetta è una commedia realizzata con animazioni in CG di cui vi mostriamo il primissimo trailer. (Continua..)
Dietro questo progetto troviamo il trio Pierre Coffin e
Chris Renaud, tutti ex animatori in forze ad altri studi tra cui Renuad alla Blue Sky e Pablos a Disney e Filmax. La sceneggiatura è opera di Ken Daurio e Cinco Paul, sceneggiatori di Ortone e il Mondo dei Chi.

Il cast di doppiatori di Cattivissimo Me (questo il titolo italiano) è, come sempre, di tutto rispetto e comprende: Steve Carell, Will Arnett, Julie Andrews, Elsie Fisher, Grace Rolek, Dana Gaier e molti altri.

Il primo plot della storia recita: "In un felice quartiere suburbano con le case circondate da staccionate bianche e cespugli di rose, c'è una casa nera con prato secco. All'interno di questa casa giace un nascondiglio segreto. Gru (voce di Steve Carell), circondato da un piccolo esercito di tirapiedi, sta pianificando il colpo più grande della storia: ruberà la Luna! Gru si delizia di qualsiasi cosa sia cattiva. Armato con il suo arsenale di raggi congelatori e rimpicciolitori, e veicoli da battaglia pronti a partire, fa sparire tutto quello che si trova davanti. Ma un giorno incontra tre piccole orfanelle, che lo guardano e scoprono qualcosa che nessuno aveva mai scoperto: un potenziale Paparino. Il villain più grande del mondo ha appena incontrato le sue peggiori nemesi: le piccole Margo, Edith e Agnes!"

Il lungometraggio è tuttora in fare si post-produzione e sarà pronto per uscire nelle sale americane dal 9 Luglio 2010. Probabile la filiale italiana dell'etichetta lo porti negli stessi giorni o a fine estate nei nostri cinema.

Il sito ufficiale appena inaugurato dell'opera è: www.despicable.me

Ecco la prima scena che mostra uno dei furti:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA - tnks BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net