Animation Italy
Megamind si mostra al pubblico
Megamind si mostra al pubblico
Andiamo avanti di ben 3 titoli: la DreamWorks Animation presenta il primissimo teaser trailer di Megamind, il terzo titolo in uscita dagli studios capitanati da Jeffrey Katzenberg nel 2010 che vedremo solo a Natale dopo Dragon Trainer (in uscita il prossimo fine settimana) e Shrek e Vissero Felici e Contenti (atteso per l'estate). Ecco il teaser trailer.
Dunque vediamo finalmente le prime animazioni di Megamind, nome del film e del protagonista, il super cattivo che nel lungometraggio avrà la voce di Will Ferrell. Ma Megamind è solo il terzo titolo approvato dai produttori dopo esser passati per Master Mind e (fino all'autunno scorso) Oobermind.

Diretto da Tom McGrath, gia regista di Madagascar e Madagascar 2 - Via dall'Isola, e sceneggiato da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il lungometraggio d'animazione si avvale delle voci dei celebri attori hollywoodiani Brad Pitt, Jonah Hill e Tina Fey, oltre a già citato Will Ferrell.

Nel film, il supercattivo Megamind riesce a sconfiggere il suo arcinemico Metro Man (Brad Pitt) e poi cade in depressione scoprendo che la vita senza rivali non ha senso. Ecco così l'idea di creare un nuovo rivale, un supereroe, Titan (Jonah Hill), il quale si schiera anche lui dal lato dei cattivi. A condire il gruppo troviamo anche la bella reporter Roxanne Ritchi (Tina Fey) che si ritroverà invischiata nel mezzo della lotta per la supremazia.

L'uscita italiana del titolo programmata dalla Universal Pictures al momento è il 17 Dicembre 2010, stesso giorno di Tangled (Raperonzolo) della Disney.

Ecco il teaser:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA / BadTaste ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net