Animation Italy
Trailer e due clip italiane per I 7 Nani
Trailer e due clip italiane per I 7 Nani
In arrivo a fine mese nei cinema italiani, I 7 Nani [news] (originale: Der 7bte Zwerg), vede riuniti insieme celebri personaggi delle fiabe più classiche. A seguire alcuni contenuti video.
Biancaneve, la Bella addormentata, Cappuccetto rosso, una strega e un drago ballerino. E soprattutto, sette piccoli eroi coraggiosi e divertentissimi. Sono loro i grandi protagonisti del cartone animato I 7 Nani e che arriverà nelle sale italiane dal 30 Aprile, un'esclusiva per l'Italia di Italian International Film, distribuito da Microcinema.

L'occasione per vedere uno dei cartoni europei di maggiore successo negli ultimi anni, in grado di conquistare più di 3 milioni di dollari di incassi in Germania, 2 milioni in Russia e 1 milione in Corea del Sud. La favola de I 7 Nani è ambientata in un mondo fiabesco e con l'obiettivo, come ha detto uno dei creatori, "di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa".

A dirigere il titolo troviamo Harald Siepermann, che in precedenza aveva collaborato alla realizzazione di pellicole come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta.

Nell'attesa vi mostriamo il trailer italiano e due clip complete:










[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net