Animation Italy
I Sette Nani tedeschi pronti a sbarcare in Italia
I Sette Nani tedeschi pronti a sbarcare in Italia
Dagli autori di Tarzan arriverà tra qualche mese I 7 Nani [news], commedia demenziale tedesca uscita in patria lo scorso anno. Ecco le prime informazioni.
Distribuito da Microcinema con un titolo molto vicino al classico Disney (marketing?), mentre in casa è uscito con il titolo Der 7bte Zwerg (internazionale The 7th Dwarf, dunque "il settimo nano"), il lungometraggio è diretto da Harald Siepermann e Boris Aljnovic.

La storia inizia nel giorno in cui la strega cattiva Dellamorta maledice la Principessa Rose ancora in fasce. Entro il suo diciottesimo compleanno si pungerà con oggetto tagliente e tutto il castello e i suoi abitanti cadranno in un sogno lungo 100 anni, a meno che il suo "vero amore" non la baci. A nascondere la piccola e accudirla lontano dal castello saranno i 7 nani che abitano oltre la montagna.

La produzione è tutta tedesca ad opera di Trixter (Dragonhunters), Ambient Entertainment (Tarzan, Animals United), Daywalker Studios e Studio Rakete (ex Magma Animation - autori di Niko). Uscito in patria lo scorso autunno, arriverà nei cinema italiani il 30 Aprile prossimo.

In attesa di materiale italiano vi proponiamo un trailer internazionale:


[ video non disponibile ]


[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net