Animation Italy
Le Rondini di Kabul diventa un film animato
Le Rondini di Kabul diventa un film animato
Gli studios francesi Les Armateurs hanno rilasciato il primo trailer di uno dei loro nuovi progetti, Les Hirondelles de Kaboul, interessante film con una storia molto intensa in un luogo dal destino travagliato.
The Swallows of Kabul, questo il titolo internazionale, è ambientato nell'omonima città dell'Afghanistan, nell'estate 2001, all'epoca dei fatti occupata dai talebani. Atiq e Mussarat sono una coppia sposata da anni ma che a malapena dialogano tra di loro. Mohsen e Zuniara invece sono giovani e si amano profondamente, ma un'azione sconsiderata di Mohsen porterà non pochi problemi nella coppia. Mussarat invece, con un atto estremo, cercherà di risvegliare la passione del marito.

Tratto dall'omonimo libro di Yasmina Khadra, il lungometraggio è realizzato con splendide animazioni bidimensionali e diretto da Zabou Breitman e Eléa Gobbé-Mevellec e prodotto dagli studios d'animazione insieme a Arte France Cinéma, Close Up Films e Mélusine.

Tutt'ora in fase di realizzazione, sarà ultimato per il 2019. Il trailer che vi presentiamo, insieme ad alcune immagini a seguire, è con audio originale e sottotitoli in inglese:










[ Fra - fonte Les Armateurs ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net