Animation Italy
Trailer ufficiale del film Le Rondini di Kabul
Trailer ufficiale del film Le Rondini di Kabul
E' stato rilasciato finalmente il trailer ufficiale del film Les Hirondelles de Kaboul, nuova opera francese in uscita in autunno selezionata anche nel Festival di Cannes. A seguire il video.
Un opera che noi avevamo già presentato un paio d'anni fa [news], realizzata con splendide animazioni bidimensionali e un design molto interessante opera dei bravissimi Les Armateurs.

Ambientato nell'omonima città dell'Afghanistan nell'estate 2001, all'epoca dei fatti occupata dai talebani. Atiq e Mussarat sono una coppia sposata da anni ma che a malapena dialogano tra di loro. Mohsen e Zuniara invece sono giovani e si amano profondamente, ma un'azione sconsiderata di Mohsen porterà non pochi problemi nella coppia. Mussarat invece, con un atto estremo, cercherà di risvegliare la passione del marito.

The Swallows of Kabul, questo il titolo internazionale, è tratto dall'omonimo libro di Yasmina Khadra, è diretto da Zabou Breitman e Eléa Gobbé-Mevellec e prodotto dagli studios d'animazione francesi insieme a Arte France Cinéma, Close Up Films e Mélusine.

Atteso nei cinema francesi dal 4 Settembre, è stato inserito nella selezione ufficiale del Festival di Cannes nella sezione "Un certain Regard". Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Catsuka ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net