Animation Italy
Palinsesto anime summer 2017 da VVVVID e Dynit
Palinsesto anime summer 2017 da VVVVID e Dynit
Appena ieri abbiamo presentato alcuni nuovi titoli in streaming per l'estate e subito in risposta arriva il messaggio video di VVVVID e Dynit che presentano il loro palinsesto per l'estate 2017. Lo trovate a seguire.
Le novità riguardano sono:

Mirai Nikki
Protagonista della serie è Amano Yukiteru, un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ma ha seri problemi nel socializzare con i suoi compagni di classe. Pensa di essere un semplice spettatore di tutto ciò che lo circonda e per questo scrive sul suo cellulare tutto ciò che vede, come per creare un diario. Vedendo il terribile stato in cui Yukiteru è ridotto, il suo amico Deus gli dona un'abilità del tutto singolare: il diario del ragazzo ora avrà il potere di prevedere gli eventi che accadranno in un futuro molto prossimo al presente.

Katsugeki/Touken Ranbu
La serie segue le vicende dei "Saniwa", agenti incaricati di proteggere il normale corso della storie e che hanno facoltà di infondere la vita a oggetti inanimati. Tra questi ci sono anche delle spade leggendarie che sono trasformate in giovanotti di bell'aspetto.

Vatican Kiseki Chousakan
Protagonisti della serie sono due uomini di nome Hiraga Josef Kò, un geniale scienziato, e Robert Nicholas, un archivista e decifratore di codici. I due lavorano per il Vaticano come esaminatori di miracoli; il loro compito è investigare sui diversi fatti per capire se siano veramente dei miracoli.

Netsuzou Trap
Per il primo appuntamento della sua vita con un ragazzo, la giovane Takeda, chiede alla sua amica d'infanzia Hotaru di fare un'uscita a quattro con i rispettivi fidanzati. Ma nella prima si instilla più confusione che altro.

Made in Abyss
La storia racconta di una voragine chiamata "l'Abisso", l'ultimo posto inesplorato del mondo. Nelle sue profondità si nascondono strane creature, insieme a preziose reliquie del passato, che affascinano gli esseri umani che si spingono a esplorarlo, soprannominati "Cave Raiders". Una bambina orfana di nome Rico vive nella città di Osu sull'orlo dell'Abisso, e sogna di diventare una Cave Raider come sua madre, per scoprire i segreti del sistema di caverne.

18If
Serie con protagonist Haruto, un ragazzo che si risveglia in un inquietante mondo onirico dove incontra una misteriosa ragazza di nome Lily, ma solo nei sogni di lui. Ad investigare su questo mondo è il professor Kanzaki, uno scienziato che sembra molto interessato all'abilità di Haruto di vedere Lily. Haruto verrà coinvolto nelle ricerche di Kanzaki ed in una serie di peculiari incidenti, inoltre apprenderà dell'esistenza di una potente strega.

Compresi ci sono anche Sagrada Reset e My Hero Academia 2 le cui trasmissioni sono da poco iniziate e Drifters, The Dragon Dentist, L'Attacco dei Giganti 2 e Stains Gate Movie doppiate in italiano.

Ecco il video che presenta i titoli:




[ Fra - fonte VVVVID / AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net