Animation Italy
Batman Ninja - una nuova scena inedita
Batman Ninja - una nuova scena inedita
Warner Bros. e DC portano l'eroe mascherato di Gotham City indietro nel tempo per un'emozionante nuova avventura in Batman Ninja. A seguire una clip inedita.
Mark Hamill e Kevin Conroy prestano le loro voci al nuovo film commissionato negli States ma prodotto in Giappone, presso lo studio Kamikaze Douga, sotto la direzione dell'animatore Takashi Okazaki (Afro Samurai), la regia di Junpei Mizusaki (fondatore dello studio) e la sceneggiatura di Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill).

Una nuova avventura che, come l'inizio del titolo racconta (pubblicato sulle nostre pagine [news]), durante un incidente Batman viene trasportato indietro nel tempo e nello spazio, per finire nel antico Giappone Feudale. Quì dovrà vedersela con nuovi e vecchi nemici prima di tornare a casa.

Disponibile da un paio di settimane in patria, il titolo è uscito direttamente in versione home su supporti fisici e digitali, e sarà disponibile in lingua italiana entro l'estate.

La nuova clip video ci mostra il destino dell'eroe prima dell'inizio di un importante battaglia e il nome che acquisisce:




[ Fra - fonte DC ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Joe Hisaishi
Nick Park
European Animation Award

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net