Animation Italy
Clip inedita da Trollhunters Parte 3
Clip inedita da Trollhunters Parte 3
Sarà disponibile tra pochi giorni la nuova stagione di Trollhunters, serie prodotta da DreamWorks Animation e Netflix. Oggi vi proponiamo una clip inedita che presenta due nuovi personaggi.
Parte del progetto Tales of Arcadia di Guillermo Del Toro, la terza parte delle avventure del Cacciatore di Troll presenterà due nuovi protagonisti, Aja e Krel, due alieni in fuga protagonisti della serie parallela 3Below (seconda delle tre previste) che verrà rilasciata nell'ultima parte dell'anno.

Dunque le prossime avventure saranno quelle che vedranno ancora protagonisti Jim, Toby, Claire e tutti i loro amici che vivono nascosti nel sottosuolo, per poi passare alle vicende dei due alieni in fuga (3Below) braccati da cacciatori di taglie e chiudere la storia con l'arrivo di elfi, maghi e simili (Wizards).

Nel frattempo nei nuovi episodi vedremo anche il risveglio del più grande mago spesso nominato nella storia: Merlino, che dovrà intervenire per scongiurare il peggio.

Trollhunters Parte 3 sarà rilasciata il prossimo 25 Maggio in tutto il mondo, compresa la versione doppiata in Italiano, su Netflix.

Ecco la clip "Strangers in Arcadia":





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Woody Woodpecker

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net