Animation Italy
I Brutti Pupazzi sono pronti a sbarcare nei cinema italiani
I Brutti Pupazzi sono pronti a sbarcare nei cinema italiani
Si chiamano semplicemente UglyDolls e sono molto note negli States, tanto da sbarcare nei cinema con un film tutto loro. Adesso Pupazzi alla Riscossa - Ugly Dolls è pronto ad arrivare anche ai fans italiani.
Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell'Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Nate dalla fantasia di David Horvath e Sun-Min Kim, le bozze nate dalle loro corrispondenze sono diventati giocattoli nel 2001 e premiati come Specialty Toy of the Year dalla Toy Industry Association nel 2006.

Adesso sbarcano nei cinema grazie a Original Force, STX Entertainment e Troublemaker Studios (fondati da Robert Rodriguez). Il film è diretto dal veterano Kelly Asbury (regista de Spirit, Shrek 2, Gromeo e Giulietta e l'ultimo I Puffi: Viaggio nella foresta segreta) con la storia scritta da Robert Rodriguez e sceneggiata da Alison Peck.

La versione italiana arriverà nei cinema il 14 Novembre e avrà come guest star doppiatori come Federica Carta, Diletta Leotta, Shade, Achille Lauro e Elio.

Ecco a seguire il trailer italiano:




[ Fra - fonte Lucky Red ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net