Animation Italy
Si delinea la nuova stagione degli Anime Al Cinema
Si delinea la nuova stagione degli Anime Al Cinema
Si comincia a delineare la nuova stagione degli Anime Al Cinema proposti da Dynit e Nexo Digital. I primi tre titoli sono in programma per fine estate fino a Dicembre. A seguire tutte le info.
Ne avevamo anticipato alcuni titoli lo scorso mese [news] e adesso possiamo confermare le prime date.

- City Hunter - Private Eyes 2, 3 e 4 Settembre
- Weathering With You 14, 15 e 16 Ottobre
- Children of the Sea 2, 3 e 4 Dicembre

Si parte il 2, 3 e 4 Settembre con un personaggio diventato leggenda per tutti gli appassionati. City Hunter - Private Eyes è infatti il nuovo lungometraggio realizzato in occasione del 30° anniversario della prima messa in onda giapponese della celebre serie animata.

La stagione proseguirà con Weathering With You, la nuova gemma del Maestro Makoto Shinkai, in programma solo il 14, 15 e 16 Ottobre. Il film vede protagonista Hodaka che, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L'incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva che possiede un’abilità strana e meravigliosa, cambierà però il corso degli eventi.

A chiudere la stagione il 2, 3 e 4 Dicembre sarà Children of the Sea, colossal d'animazione dello Studio 4°C, diretto da Ayumu Watanabe e tratto dal manga di Daisuke Igarashi. Il film racconta la storia di Ruka, liceale ribelle esclusa dall'attività del club di pallamano per l'intera durata delle vacanze scolastiche. Ruka decide così di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Ma, al calare della notte, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri cresciuti fra strani e straordinari segreti.

Il programma proseguirà poi nel 2020 con nuovi titoli.



[ Fra - fonte Nexo Digital ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net