Animation Italy
Anime Factory annuncia tanta animazione per il 2020
Anime Factory annuncia tanta animazione per il 2020
Il distributore Koch Media nel 2020 punterà molto di più sul cinema d'animazione con la sua etichetta Anime Factory che porterà nuovi ed interessanti anime in Italia. A seguire la lista.
Alle Giornate Professionali del Cinema che si stanno tenendo in questi giorni a Sorrento, i distributori italiani hanno presentato i titoli che porteranno nelle sale italiane nel 2020, e, dopo gli annunci, a risaltare su tutti è proprio la giovane etichetta dedicata al cinema d'animazione.


Ad aprire la line-up ci sarà il lungometraggio Doraemon – Nobita alla scoperta della luna, nuovo titolo che festeggia i 50° del personaggio che viene presentato da Ludovico De Cesare, Theatrical Sales Manager di Koch Media con: "l'anno di consolidamento dell'etichetta Anime Factory si apre con il nuovo film di Doraemon, forte dei 65 milioni di dollari di incasso in patria, film che uscirà il 23 Gennaio 2020". I precedenti titoli della serie erano in mano alla Lucky Red.

Trovate un lungo trailer originale sulle nostre pagine.



Tra i titoli di punta figura Lupin III – The First, film che "sarà in grado di intercettare la ricca fan-base dell'iconico personaggio del ladro gentiluomo, ma anche le nuove generazioni. Il tutto grazie a una storia che si pone a metà strada tra Il codice da Vinci e Indiana Jones e a una veste grafica nuova in CGI curata dallo stesso studio di Capitan Harlock. Il film uscirà il 20 Febbraio 2020."

Trovate un lungo trailer originale sulle nostre pagine.



A Marzo arriverà un nuovo anime, Hello World, tra fantascienza e dramma presentato dai suoi autori con la frase: "Se potessi rifare tutto dall'inizio cosa cambierei?". "Se colui che ti prende per mano per proteggere il tuo futuro fosse te stesso del futuro?"

Trovate tutte le info e il trailer originale sulle nostre pagine.



Ad Aprile arriverà un'altro titolo in CGI co-produzione tra Uk, Messico e Canada, intitolato Monster School (originale Cranston Academy: Monster Zone), un film che "potrà essere una sorpresa al box office, coinvolgendo un target più ampio anche grazie a riferimenti transgenerazionali a Strangers Things che potrebbero allargare il target di riferimento".



A Maggio sarà il turno di un altro anime, Her Blue Sky, sempre tra fantascienza e dramma, creato dal team nominato Super Peace Busters, che comprende Tatsuyuki Nagai alla regia, Mari Okada alla sceneggiatura e Masayoshi Tanaka al character design e alla direzione delle animazioni chiave.

Trovate tutte le info e il trailer originale sulle nostre pagine.


[ Fra - fonte E-DueEsse ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Brad Bird

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net