Animation Italy
La Principessa Incantata arriva in Italia
26 Marzo 2021
La Principessa Incantata arriva in Italia
Il lungometraggio d'animazione La Principessa Incantata prodotto in Ucraina arriva nel nostro paese. A seguire il trailer italiano.
In territorio internazionale The Stolen Princess, il film è diretto da Oleg Malamuzh e prodotto da Animagrad Animation Studios, studios fondati nel 2012 a Kyiv, in Ukraina, specializzati in computer grafica di ottima qualità. Dagli stessi studios si attende l'interessante Mavka [news] (2022).

La Principessa Incantata ci porta in una terra lontana lontana dove vivono due giovani sognatori, Ruslan e Mila. Lui è un attore che sogna di diventare un cavaliere, lei una principessa in incognito, scappata di casa perché stanca di vivere secondo le regole del padre...ma Ruslan, che si è innamorato di Mila a prima vista, questo ancora non lo sa! Quando Mila viene improvvisamente rapita dal potente e malvagio stregone Chornomor, il Re promette la mano della figlia al cavaliere che la trarrà in salvo. Per Ruslan sarà il momento di dimostrare tutto il suo valore e intraprende così un viaggio avventuroso ricco di sfide magiche, in compagnia di un gatto e un criceto dispettoso.

Disponibile in DVD e Digital Edition sotto etichetta Eagle Pictures, ecco a seguire il trailer italiano:




[ Fra - fonte Eagle Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net