Animation Italy
Teaser e data di Love, Death + Robots volume 3
19 Aprile 2022

Teaser e data di Love, Death + Robots volume 3

Leggi...
L'antologia di cortometraggi d'animazione di altissimo livello promossa da Blur Studios e Netflix arriva alla terza stagione, e per vederla non dovremo neanche attendere molto.
La serie di corti d'animazione antologica prodotta da Tim Miller (papà dei Blur Studios) insieme a David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen, e distribuita da Netflix, torna esattamente un anno dopo la seconda stagione.

E' stato infatti rilasciato nelle scorse ore un curioso teaser che ne annunciava d'arrivo, ma presentando due delle serie della nota piattaforma di streaming tra le più premiate: The Crown e La Regina degli Scacchi, parlando invece di Love, Death + Robots come del figlio problematico, la pecora nera, principalmente per i temi trattati.

Destreggiandosi abilmente tra fantascienza, horror, thriller, senza disdegnare anche un po' di commedia, la serie è composta da corti con storie auto-conclusive realizzate con qualunque tipo di tecnica d'animazione, lasciando completa carta bianca alla creatività degli autori e degli studios, sparsi veramente in tutto il mondo: un concentrato di sperimentazione tra i più alti mai concepiti in questi ultimi anni.

Il terzo volume dovrebbe contare 9 corti, uno in più della seconda a cui si sommano i 18 della prima. L'uscita di questo nuovo pacchetto è prevista molto presto, tra un mesetto, il 20 Maggio.

Tra qualche settimana avremo un trailer completo e maggiori informazioni sulle singole storie.

Trovate la recensione delle prime stagioni in questa pagina.

Ecco il teaser:




[ Fra - fonte ScreenWeek/Netflix ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Sottodiciotto Film Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net