Animation Italy
Lungo trailer sottotitolato per Inu-Oh di Masaaki Yuasa e Science Saru
20 Giugno 2022

Lungo trailer sottotitolato per Inu-Oh di Masaaki Yuasa e Science Saru

Il nuovo anime di Masaaki Yuasa prodotto presso Science Saru, uscito in patria da qualche settimana, si appresta ad uscire dai confini.
Con il concept del design è di Taiyou Matsumoto (Amer Béton), il character designer di Nobutake Ito e, tra gli animatori che hanno preso parte al progetto, alcune leggende tra cui Atsuko Fukushima, Yasuhiro Nakura, Norio Matsumoto, Yoshimichi Kameda, Tokuyuki Matsutake, il film è uscito nei cinema Giapponesi il 28 Maggio.

Basato sul romanzo di Hideo Furukawa, Heike Monogatari: INU-OH no Maki (I Racconti degli Heike: Inu-Oh), la storia si svolge nel 14° secolo in Giappone ed ha come protagonista Inu-Oh, nato con caratteristiche fisiche uniche che gli adulti, inorriditi, coprono con indumenti, inclusa una maschera sul viso. Un giorno incontra una ragazza di nome Tomona, una suonatrice di biwa (un liuto dalle forme simili alla pera) cieca, e mentre Tomona suona una delicata canzone di intricato destino, Inu-Oh scopre un'incredibile capacità di ballare.

Il film è atteso nei cinema Americani dal 12 Agosto, con i diritti già venduti in numerosi altri territori in Asia, Europa e Sud America.

Ecco un lungo trailer con sottotitoli in inglese:




[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net