30/07/2025
Hopps & Wilde sono tornati - Il primo trailer di Zootropolis 2
Il nuovo film degli studios Disney è Zootropolis 2, atteso a fine anno. Oggi è stato rilasciato il primo e lungo trailer che vi proponiamo doppiato in italiano a seguire.
Azione, commedia e mistero, senza dimenticare i momenti musicali, sono alla base della nuova pellicola che vedrà il ritorno dei doppiatori originali Ginnifer Goodwin (Judy Hopps), Jason Bateman (Nick Wilde) e la cantante Shakira (Gazelle), mentre tra le novità troviamo il premio Oscar Ke Huy Quan (Gary De'Snake).
Il film è diretto, come il primo capitolo, da Jared Bush (nuovo direttore creativo degli studios Disney) e Byron Howard e scritto dallo stesso Bush, con la produzione di Yvett Merino, da oltre vent'anni al lavoro negli studios.
Zootropolis 2 riunisce sullo schermo la coniglietta Judy Hopps e la volpe Nick Wilde, ora partner nella polizia della città , mentre si ritrovano impegnati nelle indagini di un grande mistero e con il combinaguai serpente Gary De'Snake. Per risolvere il caso dovranno andare sotto copertura in nuove inaspettate parti della città , dove la loro crescente collaborazione verrà testata come mai prima d'ora.
Trovate la recensione del primo film sulle nostre pagine.
Atteso nei cinema Italiani dal 26 Novembre, ecco a seguire il primo trailer italiano:
[ Fra - fonte Disney ]
Leggi l'articolo completo...