Animation Italy
I cattivi parlano italiano
23-04-2010
I cattivi parlano italiano
La Universal ha finalmente rilasciato il primo trailer tutto italiano di Cattivissimo Me [link], la nuova commedia animata attesa nei cinema italiani ad Ottobre e realizzata presso i neonati studios Illumination Entertainment. Se in patria il protagonista principale sarà l'attore comico Steve Carell, da noi troviamo Max Giusti come doppiatore di Gru.

E' questo infatti il primo e importante nome scelto come traino del titolo nel nostro paese, di cui le primissime battute possiamo ascoltare nel trailer che trovate in basso.

Come ormai di moda il titolo arriverà nei cinema anche nel formato stereoscopico 3D, che segnerà la prima esperienza della Universal con un lungometraggio d'animazione CGI.

Il titolo è diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud. La sceneggiata è stata affidata a Ken Daurio e Cinco Paul, mentre dietro la macchina della produzione troviamo Chris Meledandri, già produttore de L'Era Glaciale.

Vi consiglio il sito italiano del film, pubblicizzato anche dal trailer, con tutte le informazioni, video e le prime applicazioni a tema: www.cattivissimome.it

A lato trovate un nuovo concept de poster italiano che vede il protagonista Gru in mezzo ai suoi fidati Minions, mentre a seguire il primo trailer doppiato:


[NO VIDEO]


[ Fra - via FilmTrailer ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net