Animation Italy
I giocattoli cantano con i Gipsy Kings
18 Maggio 2010

I giocattoli cantano con i Gipsy Kings

Che i due titoli più attesi dell'anno (e quelli che si danno più attaglia a suon di promozioni) siano Shrek 4 e Toy Story 3 questo si può intravedere anche dalle news che a loro dedichiamo. Oggi vi presentiamo due lunghe e interessanti clip video del titolo Pixar in questione. Da una parte musiche e voci degli inossidabili Gipsy Kings che faranno da sfondo al momento spagnolo di Buzz Lightyear, e seguirà una featurette che illustrerà le nuove location.
Del siparietto spagnolo che già si intravede dai primissimi trailers, ovvero del momentaneo re-boot di Buzz Lightyear causato da un brutto colpo, abbiamo già mostrato un video in cui, tramite un montaggio doppio, si alternano le immagini dei maestri di ballo scelti dal programma tv Dancing With The Stars come coreogragi che daranno le movenze a Buzz e Jessie [news].

Oggi vi mostriamo invece le sessioni di registrazioni vere e proprie del noto gruppo musicale formato da zingari spagnoli naturalizzati in Francia.

A seguire la featurette ci propone uno sguardo sull'asilo chiamato Sunnyside con le descrizioni del regista Lee Unkrich, la produttrice Darla K. Anderson e alcuni tra gli illustri doppiatori dei personaggi principali. I punti salienti del lungometraggio, oltre alle uniche scene mostrate nei trailer che ruotano intorno all'asilo, sono le scene d'azione su cui punta la produzione e di cui possiamo vedere qualche stralcio proprio nel finale di questo video.

Toy Story 3 - La Grande Fuga è atteso nei cinema di casa il 18 Giugno prossimo, mentre arriverà in Italia il 7 Luglio.

Ecco i video:



[ video non disponibili ]




[ Fra - via TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Anime Expo [AX]

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net