Animation Italy
Dynit e 3! adesso gratis arriva BECK!
Dynit e 3! adesso gratis arriva BECK!
Non bastavano le trasmissioni gratuite sul web di Neon Genesis Evangelion [news] e Noein [news], adesso la Dynit aggiunge anche la bella serie anime Beck - Mongolian Chop Squad [news] creata da Harold Sakuishi, con le animazioni firmate dal noto studio Madhouse.
Il futuro delle trasmissioni sembra essere sempre più on-line e a cavalcare l'onda, nonchè a crearla in Italia, troviamo il distributore bolognese che adesso arriva a ben 3 serie di altissimo livello con web streaming in alta risoluzione e con audio italiano sul proprio canale YouTube e totalmente gratuito.

La serie racconta la storia di Koyuki, il classico ragazzo sfigato, pavido, maltrattato a scuola e con una vita privata insoddisfacente: non ha amici, non possiede particolari talenti... almeno crede lui! L'incontro con alcuni appassionati di chitarre e musica rock cambierà la sua vita..

In Giappone quest'anno uscirà anche la trasposizione cinematografica di Beck con attori in carne ed ossa.

LET'S ROCK on YouTube!

A PARTIRE DA VENERDI' 4 GIUGNO

Ogni settimana sarà disponibile un nuovo e appassionante episodio che rimarrà online solo per un periodo limitato di 2 settimane.

Il canale a cui collegarsi per vedere gli episodi è: www.youtube.com/dynitchannel

Se vi siete persi i passaggi su Mtv dell'anime, non perdetevi questa occasione e per meglio approfondire l'argomento potete leggere la nostra recensione a questa pagina.

Ecco un breve trailer:


[ video non disponibile ]


[ Fra - fonte Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net