Animation Italy
Il primo trailer di Raperonzolo in italiano
14 Giugno 2010
Il primo trailer di Raperonzolo in italiano
Avevamo presentato solo pochi giorni fa il primissimo trailer del nuovo lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios che vedremo per le feste di Natale, che subito la sussidiaria italiana ci presenta la versione italiana con il titolo scelto che vedremo su poster e locandine.
Quello che in origine era Rapunzel è posi stato chiamato definitivamente Tangled, ma in Italia, che presumibilmente doveva arrivare come Raperonzolo, infine si è optato per Rapunzel - L’intreccio Della Torre [news].

Oltre queste scelte, ampliamente discutibili, comunque ci attende un titolo che già dalle prime scene sembra avere le carte in tavola per conquistare un largo pubblico.

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno così i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate!

Ecco il trailer in lingua italiana:




[ Fra - fonte CineBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net