Animation Italy
Nuovo trailer per Colorful di Hara
Nuovo trailer per Colorful di Hara
La coppia Keiichi Hara e Studio Sunrise è pronta a sbarcare nelle sale giapponesi con Colorful [news] dal prossimo 21 Agosto. L'anime è tratto dal pluripremiato romanzo originale della scrittrice Eto Mori e oggi vene mostriamo un nuovo estratto.

Per la lingua italiana in questa storia parliamo di anime in senso spirituale mentre il prodotto è un anime (così come i giapponesi chiamano i prodotti animati).

Colorful racconta la storia dello spirito di un bambino, "boku" (io), che vince la Grande Lotteria Celeste e ha una seconda possibilità di vita. Per riparare ai suoi errori e recuperare la memoria, lo spirito è inviato nel corpo di Makoto, quattordicenne appena morto suicida. Inizialmente la vita nel nuovo corpo è davvero semplice, ma presto, ritrovandosi a vivere gli stessi disagi, "boku" capisce perché Makoto ha compiuto il suo atto disperato: una realtà familiare traumatizzante e frequentazioni estremamente bizzarre. Quale sarà il vero motivo di questo scambio di anime?

In Colorful la sceneggiatura è opera di Miho Maruo (Dragon Ball, School Rumble tra i tanti), mentre il regista Hara ha in curriculum opere come le mitiche serie di Doraemon (1983-1986), Shin-chan (1992-2004) e il bel lungometraggio Un Estate con Coo (2007).

Altre informazioni li trovate sul sito ufficiale giapponese: www.colorful-movie.jp

Il nostro collega DomenicoV ci presenta il nuovo trailer dell'opera:


[ video non disponibile ]


[ Fra - tnks ComicsBlog ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Autunno)
FIDA

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net