Animation Italy
Animals United si presenta in Italia
9 Dicembre 2010
Animals United si presenta in Italia
Dopo le prime informazioni sul nuovo titolo targato Ambient Entertainment e la locandina presentata qualche giorno fa, finalmente la MovieMax ci mostra un lungo trailer italiano di Animals United [news].
Interamente realizzato in Germania sotto la direzione di Reinhard Klooss e Holger Tappe, il lungometraggio è un manifesto contro lo sfruttamento delle risorse naturali diretto al pubblico dei più giovani (con la speranza che non passi inosservato anche al pubblico adulto), che in Italia arriverà anche con delle iniziative legate al WWF.

Il distributore pubblica sulle sue pagine questa sinossi:

L'uomo sta distruggendo l'habitat naturale coinvolgendo tutti gli esseri viventi. Nel Delta dell'Okavango, Billy, il dispettoso lemure, ed il suo migliore (e unico) amico Socrates, un socievole leone, avendo atteso invano l'annuale piena, essenziale per la vita sul Delta decidono di andare a cercare l'acqua. Durante il loro viaggio incontreranno un buffo gruppo di animali alla ricerca di una nuova casa visto che la loro è stata distrutta dall'inquinamento dell'uomo. Scopri se Billy e questo sfortunato gruppo di animali riusciranno a salvare il Delta e a inviare un messaggio agli umani. Un emozionante racconto in 3D di creature grandi e piccole che contro tutte le avversità si uniscono per difendere i loro diritti.

L'uscita nei cinema, ovviamente anche in 3D, è fissata per il 21 Gennaio 2011, mentre potete da subito trovare altre informazioni, immagini e due brevi teaser su www.animalsunited3d.it

Ecco di seguito il trailer prontamente pubblicato dai colleghi di Film.it:



[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte MovieMax ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net