Animation ItalyAnimation Italy
Una famiglia mostruosa nei cinema italiani
25 Settembre 2017
Una famiglia mostruosa nei cinema italiani
Si intitola MonsterFamily la nuova opera animata tutta europea che si appresta ad arrivare nei cinema italiani. A seguire info e trailer doppiati.
Uscito in territorio internazionale con il titolo "Happy Family", il film è diretto da Holger Tappe, regista di Animals United e Nel magico mondo di Gaya, co-produzione tedesca-inglese tra gli studios Ambient Entertainment, United Entertainment, Mack Media, Agir, Timeless Films e Rothkirch Cartoon Film, autori, questi ultimi, anche delle animazioni.
Questa la sinossi: I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull'orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell'adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l'incantesimo.
Distribuito da Adler Entertainment, la commedia il cui stile visivo ricorda molto il franchise Hotel Transylvania della Sony, è uscita quest'estate in Germania e arriverà nei cinema italiani con il titolo "Monster Family" il 19 Ottobre prossimo.
A seguire trailer italiano e poster:
[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
Animation Italy
Promo dell'anime Totto-Chan: La Ragazzina alla Finestra