Animation Italy
I Griffin Trilogy
11 Gennaio 2011
I Griffin Trilogy
Si intitola proprio così il cofanetto che la 20th Century Fox è pronta a rilasciare il prossimo mese con all'interno la prima saga dell'irriverente serie animata creata da Seth MacFarlane, in patria conosciuta come Family Guy [news]. Ecco tutti i dettagli.
È proprio I Griffin Trilogy ad aprire le celebrazioni di Star Wars del 2011, anno durante il quale la Saga sarà per la prima volta disponibile in Blu-ray HD, prima del suo famigerato e attesissimo ritorno al cinema in 3D nel 2012.

Quale migliore espediente dell'inconfondibile umorismo al vetriolo dei personaggi di Seth MacFarlane per ingannare l'attesa?

Dopo I Griffin presentano Blue Harvest nel 2005 e I Griffin presentano Something, something, something Darkside nel 2009, il 9 febbraio 2011 arriva finalmente I Griffin presentano It's a Trap, il terzo ed ultimo mini-movie della parodia di Guerre Stellari, ispirato all'originale Guerre Stellari - Il ritorno dello Jedi, completando così l'esilarante Trilogia de I Griffin raccolta in un imperdibile cofanetto da collezione.

I Griffin Trilogy ci accompagna in un viaggio intergalattico, ben oltre i confini del buon gusto e della decenza, conducendoci in una spassosissima avventura nello spazio cosmico in compagnia di Luke Skywalker (Chris), Han Solo (Peter), Chewbecca (Brian) e la Principessa Leia (Lois). L'imperdibile Stewie nei panni di Darth Vader mette tutti d'accordo, combinando l'entusiasmo dei fan de I Griffin con quello dei fan di Star Wars.

I Griffin Trilogy è disponibile dal 9 Febbraio in Blu-ray HD e DVD e contiene i 3 mini-movies della Trilogia e divertentissimi contenuti extra, rigorosamente senza censura!

- I Griffin presentano Blue Harvest parodia di Guerre Stellari - Episodio IV ‐ Una nuova speranza: il primo capitolo della Trilogia che presenta per la prima volta i mitici anti‐eroi immersi nel cuore della celebre epopea spaziale, tra rimandi, citazioni e cammei davvero imperdibili.

- I Griffin presentano Something, something, something Darkside parodia di Guerre Stellari - Episodio V - L'Impero colpisce ancora: il secondo mini‐movie della durata di oltre 50 minuti nel quale l'avventura spaziale dei personaggi più politicamente scorretti di sempre prosegue con nuovi, divertentissimi colpi di scena.

- I Griffin presentano It's a Trap parodia di Guerre Stellari - Episodio VI - Il ritorno dello Jedi: il nuovo ed imperdibile capitolo conclusivo della Trilogia, che conduce alla scoperta del lato oscuro del sarcasmo.

I Griffin presentano It's a Trap in Blu-ray HD e DVD, l'ultimo episodio che completa e conclude la Trilogia è disponibile anche singolarmente a partire dal 9 febbraio in versione Blu-ray HD e DVD e include il mini-movie e numerosi contenuti speciali.

CONTENUTI SPECIALI:
- Commento di Seth MacFarlane, David A. Goodman, Cherry Chevapravatdumrong, Shannon Smith e Peter Shin (con sottotitoli italiani)
- Un messaggio molto speciale da Darth Stewie
- Sfida al gioco Star Wars
- Disegnare con Peter Shin
- Burattini
- Animatic
- Fare una scena


[ Fra - fonte 20thFox ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net