Animation Italy
Friends, umani e mostri dal Giappone
Friends, umani e mostri dal Giappone
Il titolo per intero è Friends - Naki on Monster Island (orig. Friends: Mononoke Naki Shima no friends) ed è una commedia d'animazione interamente realizzata in CGI che uscirà in Giappone il prossimo natale. Per capirci qualcosa vi presentiamo il trailer.

Il lungometraggio (di cui trovate a fianco un banner promozionale) è diretto da Takashi Yamazaki e prodotto dalla Toho Co., Ltd., e verrà distribuito nei cinema giapponesi dal prossimo 17 Dicembre.

Il titolo è basato sul racconto giapponese "Naita Aki-oni" (Le lacrime dell'orco rosso) e si svolge sull'isola dei mostri, luogo in cui vivono pacificamente delle creature che hanno molta paura dei loro vicini: gli umani. Ma un giorno a cambiare tutto sull'isola arriverà un bambino umano, bambino di cui si prenderà cura Naki, intenzionato a riportarlo a casa, qualsiasi cosa questo implichi.

Una produzione che, dalle prime animazioni, sembra essere di buona qualità, certamente più vicina agli standard degli studios americani, campo questo in cui loro rappresentano l'eccellenza rispetto agli studios nipponici, più concreti negli stili d'animazione tradizionali.

Ecco il trailer di Friends - Naki on Monster Island



[ video non disponibile ]



[ Fra - via AnimaFilms ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net