Animation Italy
Friends - Naki on Monster Island - nuovo trailer
Friends - Naki on Monster Island - nuovo trailer
Abbiamo presentato qualche mese fa Friends - Naki on Monster Island [news], lungometraggio tutto niponico realizzato in animazioni CGI in uscita a Natale. A seguire il poster e un nuovo trailer.

Si tratta fondamentalmente di una commedia d'animazione (orig. Friends: Mononoke Naki Shima no friends) con protagonisti degli strani mostri e un piccolo bambino umano.

Diretto da Takashi Yamazaki e prodotto dalla Toho Co., Ltd, la storia è basata sul racconto giapponese "Naita Aki-oni" (Le lacrime dell'orco rosso) e si svolge sulla lontana isola dei mostri. Quì vivono pacificamente dei personaggi molto bizzarri e colorati che, da sempre, si tengono a debita distanza dagli umani. Ma un giorno, ad interrompere la quotidianità di questi ultimi, ci penserà un bambino, che sconvolgerà le vite della tranquilla comunità.

Un titolo realizzato interamente in CGI con una buona qualità che cerca di discostarsi sicuramente da quelli che l'hanno preceduto, e magari avere più occasione di avvicinarsi ai mercati esteri.

Il lungometraggio (di cui trovate uno degli ultimi poster in alta risoluzione a lato) è atteso nei cinema giapponesi dal 17 Dicembre prossimo.

Altre informazioni le trovate sul sito ufficiale: www.friends-movie.jp

Ecco un nuovo trailer con scene inedite:


[ video non disponibile ]



[ Fra - tnks AnimaFilms ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net