Animation Italy
Redline arriva in Italia grazie a Kaze
Redline arriva in Italia grazie a Kaze
Uno degli ultimi e interessanti lavori del noto studio Madhouse è certamente Redline [news], lungometraggio presentato al Festival di Locarno 2009 che presto arriverà in Italia in edizione home.
Fantascienza e velocità si incontrano nel titolo scritto da Katsuhito Ishii e diretto da Takeshi Koike (Regista di un episodio di Animatrix).

La storia ha come sfondo la più dura e distruttiva gara automobilistica metropolitana dell'universo: la REDLINE! Il pilota JP è considerato uno dei migliori, sempre al limite della velocità, segretamente innamorato di Sonoshee, una ragazza, anche lei pilota, determinata a salire prima o poi sul podio della corsa. Ma la corsa li metterà difronte a pazzi scatenati pesantemente armati. Il tutto tra scontri, fiamme ed esplosioni, attraverso un percorso considerato un inferno sulla strada.

Il distributore francese che già molti anime di valore dal sol levante ha portato in Italia, farà arrivare questo titolo sugli scaffali dal 19 Ottobre 2011, ad un prezzo che va da euro 24,99 per il DVD a 29,99 per il Blu-Ray.

Per farvi un idea dell'opera, potete guardare i primi 8 minuti tra le nostre pagine a questa news.

Invece di seguito trovate un lungo trailer internazionale:




[ Fra - fonte TerminalVideo ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net