Animation Italy
Data e primo poster per L'Era Glaciale 4
13 Settembre 2011

Data e primo poster per L'Era Glaciale 4

Leggi...
Lo scorso Gennaio avevamo presentato le primissime informazioni e un interessante corto che anticipavano il quarto episodio della fortunata serie de L'Era Glaciale [news]. Oggi gli studios rilasciano il primo poster e la data d'uscita.

La 20th Century Fox annuncia che il lungometraggio dal titolo L'Era Glaciale - Continenti alla Deriva (Ice Age - Continental Drift) uscirà negli States il 13 Luglio 2012, proprio come si nota nel primo poster con protagonista il geniale scoiattolo Scrat che trovate qui a lato.

Diretto presso i Blue Sky Studios dalla coppia Steve Martino e Mike Thurmeier, regista di Ortone e il Mondo dei Chi il primo e L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri il secondo, la storia è opera di Michael Berg, Jason Fuchs e Mike Reiss.

Come di consueto c'è da aspettarsi che la filiale italiana rispetti il Day&Date con cui ci ha abituati in questi ultimi anni, soprattutto con titoli capaci di far incetta di incassi ai boxoffice (il terzo capitolo della saga [recensione] riuscì a raccogliere 30 milioni di euro nei cinema italiani e quasi 900 milioni di dollari in tutto il mondo).

Nessuna informazione ancora sulla storia ne sui protagonisti. Unico indizio è la presenza del geniale (quanto sfortunato) scoiattolo Scrat. A lui dedicato il primo corto che aprirà il nuovo capitolo della serie, che ci illustra (a loro dire) la vera causa della deriva dei continenti. Lo trovate in versione integrale in questa pagina.

Per altri aggiornamenti sono disponibili il sito ufficiale della saga [link] e la pagina facebook [link].


[ Fra - fonte AnimeFilms ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Comic-Con Int.
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net