Animation Italy
Prime esclusive immagini da Dorothy of Oz
18 Settembre 2011
Prime esclusive immagini da Dorothy of Oz
E' atteso per il 2012 uno dei reboot de Il Mago di Oz a cui Hollywood sta lavorando. Questo si intitolerà Dorothy Of Oz e sarà una commedia musicale d'animazione realizzata interamente in computer grafica (e 3D stereoscopico). Ecco le primissime immagini dell'opera.
Questo a lato è il primo poster rilasciato per la presentazione dell'opera, poster in cui è possibile leggere anche il folto cast di attori chiamati a doppiare i personaggi principali.

Diretto da Daniel St. Pierre, la storia del titolo è tratta dalle opere di Roger S. Baum, pronipote del noto Frank L. Baum creatore de "Il Mago di Oz", sceneggiata da Adam Balsam, Randi Barnes e Barry Glasser.

Ritroveremo Dorothy al ritorno nel suo Kansas dal magico viaggio. Ma la terra che si troverà difronte sarà devastata dal tornado che l'ha fatta volare via. La sua casa è gravemente danneggiata e la gente del villaggio ha ormai fatto i bagagli per spostarsi altrove. Ma così com'è arrivata, Dorothy sarà nuovamente ricondotta nel magico mondo di Oz. Così come in Kansas, la piccola troverà anche Oz stranamente in subbuglio. La gente chiede il suo aiuto e i suoi amici (il leone, l'uomo di latta e lo spaventapasseri) sembrano essere spariti. Dorothy dunque inizierà un nuovo viaggio alla ricerca dei suoi amici, viaggio in cui incontrerà dei nuovi personaggi, nuovi problemi in cerca di una soluzione e un nuovo cattivo.

A dare la voce nella versione ufficiale della pellicola troviamo nomi come Lea Michele, Patrick Stewart, Dan Aykroyd, James Belushi, Oliver Platt, Martin Short, Megan Hilty, Hugh Dancy e molti altri.

Il sito ufficiale della pellicola è: www.dorothyofoz.com

Ecco le prime foto:





Di seguito un dietro le quinte con la doppiatrice di Dorothy:




[ Fra - fonte AnimaFilms/Imdb ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net