Animation Italy
Dragon Age, fuoco e fiamme dalle console al cinema
26 Settembre 2011

Dragon Age, fuoco e fiamme dalle console al cinema

Leggi...
Dal noto videogames prodotto da BioWare ed Electronic Arts e dai realizzatori di Vexille uscirà il prossimo anno in Giappone Dragon Age: Dawn of the Seeker (orig. Dragon Age: The Blood Mage's Crusade). Ecco le primissime animazioni.
In cantiere presso lo studio Oxybot, l'opera è diretta da Fumihiko Sori e sceneggiata da Jeffry Scott, mentre il character design è opera di Daisuke Nakayama. Le musiche sono invece composte da Tetsuya Takahashi (Appleseed, Halo Legends, Resident Evil Degeneration) e il sound design di Koji Teruhiko (Afro Samurai, Appleseed, Halo Legends).

Dragon Age è ambientato nel continente immaginario di Thedas e ispirato alla saga de Il Signore degli Anelli di Tolkien e alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di G.R.R. Martin. Nani, elfi, giganti, demoni e, ovviamente, draghi sono pertanto solo alcuni degli abitanti del suo affascinante quanto pericoloso mondo fantasy in cui il sangue scorre a fiumi.

L'uscita nei cinema in Giappone è prevista per l'11 Febbraio 2011, mentre per gli States è prevista l'uscita direct-to-dvd dietro etichetta FUNimation.

Il sito ufficiale dell'opera è: www.dragonagemovie.jp

Di seguito, oltre al primo e interessante teaser, vi proponiamo uno spot di anticipazione di FUNimation e un filmato con storyboard e bozze:





[ Fra - fonti ComicsBlog/Joystiq ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Spark Animation
Malta Comic Con
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net