Animation Italy
The Lorax si presenta con un lungo trailer
The Lorax si presenta con un lungo trailer
Dai nuovi studios Illumination Entertaniment, quelli di Cattivissimo Me, arriva il primo trailer della loro secondo opera animata: The Lorax [news]. Informazioni e video a seguire.
Gli studios d'animazione nati appena qualche anno fa per volontà del produttore Chris Meledandri (ex Blue Sky), dopo i consenti del primo lungometraggio d'animazione (ben 550 milioni di dollari di incasso globale) e dopo la partecipazione al misto live-action e animazione "Hop" (titolo che ha triplicato il suo budget in incassi), ritornano con un nuovo e interessante titolo nato dalla fantasia del mitico Dr. Seuss.

The Lorax è una fiaba dal sapore ecologico che ha come protagonista una creatura della foresta che condivide il potere della speranza. L'avventura animata segue il viaggio di un ragazzo alla ricerca dell’unica cosa che gli permetterà di conquistare l'amore della ragazza dei suoi sogni. Per trovarla dovrà scoprire la storia del Lorax, una creatura burbera ma affascinante che combatte per proteggere il suo mondo.

Diretto da Chris Renaud e Kyle Balda, il titolo ha come doppiatori dei principali protagonisti nomi molto celebri dell'ambiente hollywoodiano come Zac Efron, Danny De Vito, Ed Helms, Taylor Swift, Betty White, Willow Smith e molti altri ancora.

Delle storie scritte dal Dr. Seuss, autore de "Il Grinch" per capirci, The Lorax è il secondo lungometraggio d'animazione in CG a vedere la luce dopo Ortone e il Mondo dei Chi, realizzato dai Blue Sky Studios nel 2008.

Per vedere The Lorax dovremo attendere ancora qualche mese. L'uscita nei cinema in patria infatti è prevista per il 2 Marzo 2012.

Ecco il primo e lungo trailer originale:




[ Fra - via BadTaste ]
Notizie correlate...
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net