Animation Italy
Tangled Ever After, anteprima del nuovo corto
10 Gennaio 2012
Tangled Ever After, anteprima del nuovo corto
Dopo il lungometraggio d'animazione uscito ormai oltre un anno fa, tra poco arriverà un cortometraggio che ci racconterà cosa è successo dopo. Si intitola Tangled Ever After e oggi vi mostriamo una divertente scena come antipasto.
Per la cronaca Rapunzel - L'intreccio della Torre [recensione], costato ben 260 milioni di dollari a causa della travagliata produzione, ne ha incassati appena 590, dunque un guadagno di poco conto viste le evidenti proporzioni.

Ma i registi Nathan Greno e Byron Howard ritornano per dare un piccolo proseguo a questa storia che poi tanto male non era.

Gli eventi del lungometraggio si concludevano con l'unione tra Raperonzolo e Flynn e questo nuovo corto prosegue da questo punto con l'organizzazione del matrimonio tra i due. Tutto il regno è in festa così come i due testimoni, il camaleonte Pascal e il cavallo Maximus, che insieme ne combinano di grosse, come il filmato ci anticipa e a cui i due dovranno trovare una soluzione.

Il corto, annunciato quest'estate al D23 Expo [news], andrà in onda su Disney Channel e nei cinema americani tra pochi giorni (13/1) davanti alle copie de La Bella e la Bestia 3D.

Nell'attesa di conoscere le date d'arrivo nel nostro paese ecco un anticipazione:




[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net