Animation Italy
Animusic Weekend: Earth Intruders
Animusic Weekend: Earth Intruders
Per il fine settimana dedicato alla musica e all'animazione di Animation Italy vi proponiamo di nuovo il nome di Michel Ocelot (il papá di Kirikú) di cui abbiamo parlato appena ieri, che oggi ritroviamo legato al brano Earth Intruders di Bjork.
La regina dei ghiacci e genio della musica elettronica non è nuova delle nostre pagine, vista la sua attitudine verso le nuove tecnologie e gli effetti speciali, spesso utilizzati nei video che accompagnano i suoi brani.

Earth Intruders è il primo singolo del sesto album di studio dell'artista islandese intitolato Volta. Prodotto dall'americano Timbaland, il singolo è stato pubblicato nell'Aprile 2007 e, ad oggi, è quello di Bjork che ha raccolto piú consensi negli States.

A dirigere e realizzare il video è chiamato il regista francese Ocelot, quí alla sua prima esperienza in assoluto in questo settore. La sua firma, le sue inconfondibili silhouette, sono rappresentati da guerreri tribali che danzano a ritmo di musica, ma Bjork aveva inizialmente chiesto al regista di portare la sua Kirikú, in versione cresciuta a circa 20 anni, nel video, idea accantonata per i ristretti tempi di realizzazione.

Ecco il videoclip:




[ Fra ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Premi Cèsar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net